I nostri servizi

Affidabilità e competenza al servizio del tuo condominio

Il nostro impegno quotidiano per una gestione senza pensieri
 

Amministrazione condominiale

Il nostro servizio di amministrazione condominiale offre una gestione professionale e trasparente garantendo una corretta gestione degli spazi comuni e il rispetto delle regole condominiali.

Ci occupiamo di tutte le attività, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle spese e della contabilità. Coordiniamo le assemblee, forniamo supporto per risolvere eventuali problematiche e ci assicuriamo che ogni decisione sia presa nel migliore interesse di tutti i proprietari. Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo immobile e creare un ambiente sereno e ben gestito, dove ogni condomino possa sentirsi tutelato e soddisfatto.

Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di gestire ogni aspetto amministrativo e burocratico con serietà e puntualità.

  • Gestione contabile informatizzata e trasparente tramite portale
  • Visibilità della posizione contabile e della documentazione
  • Organizzazione e gestione delle assemblee condominiali
  • Supervisione e coordinamento di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
 
 

Building & Property management

Offriamo servizi di building e property management che garantiscono una gestione completa e professionale degli immobili, mirata a ottimizzare l’efficienza operativa e a massimizzare il valore patrimoniale.

Ci occupiamo di ogni aspetto gestionale, amministrativo e operativo, dalla pianificazione e supervisione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, l’amministrazione delle locazioni, la gestione dei contratti e il monitoraggio delle spese operative. Grazie a un team di esperti qualificati, assicuriamo un controllo costante e una gestione proattiva di tutti i servizi, garantendo tranquillità e massima efficienza.

  • Presenza fisica dedicata per ciascun immobile
  • Soluzioni informatiche integrate
  • Supervisione delle attività tecniche e operative degli edifici
  • Ottimizzazione dei costi di gestione
  • Gestione completa delle locazioni e dei relativi contratti
 
 
 

Revisione contabile

Il nostro servizio di revisione contabile offre un’analisi accurata delle pratiche finanziarie e contabili legate alla gestione degli immobili.

Verifichiamo la correttezza di bilanci, contratti e documentazioni finanziarie. Analizziamo ogni dettaglio contabile per tutelare i nostri clienti da eventuali irregolarità e inefficienze nei processi di rendicontazione. Il nostro obiettivo è di offrire un supporto completo e affidabile, affinché possiate gestire il vostro patrimonio immobiliare con una visione chiara delle finanze.

  • Verifica dei bilanci e conformità agli standard contabili
  • Analisi dei flussi finanziari per identificare aree di miglioramento nella gestione delle risorse
  • Valutazione della conformità alle normative fiscali e contabili
  • Consulenza e supporto nella pianificazione e nella gestione finanziaria
 
 

Ricostruzione contabile

Il servizio di ricostruzione contabile consiste nel recupero e nella riorganizzazione delle scritture contabili mancanti o incomplete, con l’obiettivo di riportare in ordine la contabilità di un’azienda.

Attraverso un’analisi approfondita dei registri contabili e dei movimenti bancari, ricostruiamo bilanci e flussi di cassa per offrire una visione chiara e trasparente della situazione finanziaria dell’immobile. Interveniamo in caso di irregolarità, disallineamenti o perdite di dati, per ripristinare la piena regolarità contabile e gestire con sicurezza il patrimonio immobiliare.

  • Recupero delle scritture contabili mancanti e ripristino di tutte le operazioni finanziarie
  • Analisi e riconciliazione dei conti e allineamento dei saldi contabili e movimenti bancari
  • Ricostruzione dei bilanci e dei flussi di cassa
  • Verifica della conformità normativa e adeguamento delle scritture contabili alle normative
  • Identificazione e correzione delle anomalie contabili
  • Consulenza personalizzata per una corretta gestione contabile e prevenire futuri disallineamenti
 
 

Droni per la sicurezza degli edifici

Il servizio di monitoraggio con droni offre un'ispezione accurata delle coperture degli edifici, permettendo di individuare eventuali danni e valutare periodicamente lo stato manutentivo generale e la pulizia di gronde e comignoli. Attraverso l’utilizzo dei droni è possibile eseguire controlli rapidi ed efficaci senza bisogno di impalcature ingombranti per raggiungere aree difficili, raccogliendo dati ad alta risoluzione per identificare eventuali danni all’abitazione.

Il servizio di rilievo offre una relazione dettagliata che evidenzia tutte le anomalie, al fine di migliorare la sicurezza, la durabilità e l'efficienza energetica dell'edificio, con un impatto positivo anche sul valore della proprietà.

  • Relazione completa e dettagliata per prospettiva verticale, stato manutentivo, pulizia gronde, copertura, comignoli e presenza di nidi di vespe o volatili.
  • Report fotografico completo di tutti gli scatti e video eseguiti nel corso del sopralluogo
  • Eventuale e facoltativa assistenza, in caso di riscontro danni, per l’uscita della ditta specializzata e selezione dell’impresa al miglior prezzo di mercato
 

Partners

St Architects & Partners
Bridge Partners
Agn Energia Partners
Domass Partners
Enersolar Partners
GroupUp Partners
Stima immediata costi di amministrazione condomini

Preventivazione online

Stima immediata dei costi di amministrazione per il tuo condominio

Vuoi avere un'idea chiara e rapida dei costi di gestione condominiale? Utilizza il nostro calcolatore online per ricevere una prima stima personalizzata, in base alle esigenze del tuo condominio. È facile, veloce e senza impegno!

Calcola il tuo preventivo
© 2024 - Casa S.r.l. | P.Iva: 02695610135 | Cap. Sociale: € 10.000,00 | R.E.A. di Lecco N. LC - 295713 | R.I. di lecco N. 02695610135 | informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie
Questo sito, per il suo corretto funzionamento, fa uso di cookie tecnici e analitici, puoi conoscerne i dettagli qui. Questo sito non fa uso di cookie di profilazione. Navigando il sito autorizzi l'installazione dei cookie citati.ACCETTO

Informativa sull'utilizzo dei Cookie  

 
Cos'è un cookie?
I cookie sono piccoli file di testo che vengono scaricati sul dispositivo dell'utente durante la navigazione di un sito web. A seconda di ciò che fanno e della loro proprietà, i cookie si possono distinguere in “cookie tecnici”, “cookie di profilazione” e “cookie di terze parti”.

Cookie tecnici
Questi cookie abilitano funzioni senza le quali non sarebbe possibile utilizzare appieno il sito e non richiedono il consenso dell’utente per essere installati (Art. 122 comma 1 del D.Lgs. 196/2003). Vengono utilizzati, ad esempio, per memorizzare la propria posizione sulla pagina durante la navigazione, per gestire il passaggio delle pagine da http a https o per ricordare se la login è già stata effettuata. Questi cookie non analizzano il comportamento dell'utente per scopi di marketing (ad esempio, per inviare pubblicità mirata) e non lo profilano in alcun modo. Quando vengono impiegati dal titolare del sito sono detti "cookie di prima parte". Rientrano nell’ambito dei cookie tecnici (di prima o di terza parte) anche quelli utilizzati per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito (i cosiddetti “analytics”) allorquando perseguano esclusivamente scopi statistici e raccolgano le informazioni in forma aggregata senza possibilità di risalire all'identificazione del singolo utente.

Di seguito, per ciascun cookie tecnico utilizzato riportiamo il nome, le finalità di utilizzo e i tempi di conservazione.
Nome: msg_cookie_is_read
Scopo: Evita il ripresentarsi del banner informativo sull’uso dei cookie una volta letto
Durata: 1 anno
Tipo: Tecnico di prima parte

Nome: 1P_JAR
Scopo: Permette l’integrazione delle mappe Google
Durata: 1 mese
Categoria: Analitico e tecnico di terze parti

Nome: NID
Scopo: Permette l’integrazione delle mappe Google
Durata: 6 mesi
Tipo: Analitico e tecnico di terze parti

Nome: APISID, HSID, SAPISID, SID, SSID
Scopo: Permette l’integrazione delle mappe Google
Durata: 2 anni
Categoria: Analitico e tecnico di terze parti

Nome: CONSENT
Scopo: Permette l’integrazione di mappe e traduzioni di Google
Durata: 20 anni
Tipo: Analitico e tecnico di terze parti


Cookie di profilazione
I cookie di profilazione analizzano il comportamento dell’utente per fini di marketing. Ad esempio, per inviare messaggi pubblicitari mirati durante la navigazione.

Questo sito non fa uso di cookie di profilazione.

Cookie di terze parti
Nel corso della navigazione di un sito, l'utente può ricevere sul proprio dispositivo anche cookie di siti o di web server appartenenti a terzi (soggetti differenti dal titolare del sito). In questo caso, i cookie sono definiti come "cookie di terze parti". Questo può accadere, ad esempio, perché sul sito sono presenti elementi come immagini, mappe, suoni e specifici link a pagine web di altri domini o che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina navigata. Questi cookie sono gestiti ed impostati direttamente dai gestori di tali siti web o server e, in caso di raccolta di dati, i dati sono acquisiti e gestiti da tali soggetti. Per sapere come i dati acquisiti vengano gestiti ed utilizzati è necessario accedere alle pagine informative rilasciate da tali soggetti.

Questo sito fa uso cookie di terze parti per offrire i seguenti servizi:


Come si disabilitano i cookie?
Questo sito utilizza cookie tecnici di prima parte che non richiedono il consenso dell'utente e non necessitano di disattivazione.
Negli altri casi, o qualora l'utente voglia agire a prescindere dalla natura del cookie, i cookie non strettamente necessari possono essere disattivati intervenendo sulle impostazioni del proprio browser (il programma utilizzato per navigare sul sito web). Un modo comodo e veloce offerto da alcuni browser è la cosiddetta "navigazione in incognito". Consigliamo agli utenti di reperire informazioni aggiornate sul funzionamento dei propri browser direttamente dalle pagine redatte dai loro sviluppatori e/o titolari della loro licenza. Ad esempio, è possibile cercare “gestione dei cookie di + il nome e la versione del browser” sul motore di ricerca preferito.

Per maggiori informazioni, segnaliamo il sito web dell' EDAA (European Interactive Digital Advertising Alliance).
 

Informativa sulla privacy e trattamento dei dati

La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito attualmente reperibile all’indirizzo www.casa.lc.it con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano.

Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito anche “Regolamento Generale per la Protezione dei Dati Personali” ovvero “RGPD”) a coloro che accedono al suddetto sito.

Il sito sopra indicato è di titolarità di Casa srl - Corso martiri della liberazione 59, 23900 Lecco (LC) Italia


L’informativa è resa da Casa srl esclusivamente per il sito sopra menzionato e non anche per altri siti web o sezioni/pagine/spazi di titolarità di Terzi eventualmente consultati dall’utente tramite appositi link.

Gli utenti/visitatori sono invitati a leggere attentamente la presente Privacy Policy prima di fornire qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul sito stesso.

Qualora agli utenti/visitatori sia richiesto, per accedere a determinati servizi, di conferire propri dati personali, sarà previamente rilasciata, nelle pagine relative ai singoli servizi, apposita e dettagliata Informativa sul relativo trattamento ai sensi dell’art. 13 del RGPD la quale specificherà le modalità, le finalità ed i limiti del trattamento stesso.

1. Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati è Casa srl - Corso martiri della liberazione 59, 23900 Lecco (LC) Italia Email: info@casa.lc.it

2. Tipologia di dati trattati finalità e base giuridica del trattamento
2.1. Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono poi trasmessi implicitamente nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet.

Si tratta di informazioni che per loro natura potrebbero, mediante associazioni ed elaborazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti/visitatori (ad es. indirizzo IP, nomi di domini dei computer utilizzati dagli utenti/visitatori che si collegano al sito, ecc.).

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni di tipo statistico (quindi sono anonimi) e per controllare il corretto funzionamento del sito.

2.2. Dati forniti volontariamente dagli utenti/visitatori
Qualora gli utenti/visitatori collegandosi a questo sito inviino propri dati personali per accedere a determinati servizi, ovvero, per effettuare richieste via posta elettronica, si avrà l’acquisizione di tali dati da parte di Casa srl e/o dei terzi unitamente ai quali Casa srl potrebbe fornire il servizio richiesto dall’utente/visitatore; tali dati verranno trattati esclusivamente per rispondere alla richiesta, ovvero per la fornitura del servizio in conformità con la presente Policy e le specifiche Informative privacy fornite in fase di adesione ai singoli servizi.

2.3. Finalità del trattamento per scopi di marketing diretto
Con il consenso specifico dell'interessato, Casa srl potrà utilizzare i dati forniti volontariamente per attività di marketing diretto, per inviare materiale pubblicitario ed informativo; compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; inviare informazioni commerciali; effettuare comunicazioni commerciali interattive.

Per il trattamento di dati preordinato allo svolgimento di attività di marketing diretto è obbligatorio acquisire il consenso - specifico e separato - da parte dell'interessato, il quale è fin da ora informato che tale conferimento è del tutto facoltativo e l'eventuale rifiuto non comporterà conseguenza alcuna (se non quella di impedire i trattamenti dei dati finalizzati al marketing diretto).

Per i trattamenti di cui ai nn. 2.4. si precisa che la base giuridica è rappresentata dal consenso espresso. Per i trattamenti di cui ai nn. 2.1 e 2.2. la base legale è rappresentata dalla esecuzione di servizi richiesti o replicare alla richiesta degli utenti/visitatori.

3. Destinatari dei dati personali
Nessun dato derivante dal servizio web verrà comunicato o diffuso a soggetti terzi, salvo che per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie.

I dati personali espressamente conferiti dagli utenti/visitatori verranno comunicati a terzi esclusivamente qualora la comunicazione sia necessaria per ottemperare alle richieste degli utenti/visitatori medesimi, fermo restando quanto previsto nelle specifiche Informative dei singoli servizi.

4. Trasferimento dati a Paesi Terzi
Nell’ambito delle finalità indicare all’art. 3 della presente Informativa i dati Suoi dati personali non verranno comunicati/trasferiti a soggetti terzi stabiliti in Paesi non appartenenti all’Unione europea, fatto eventualmente salvo quanto previsto per l’utilizzo dei Cookies.

5. Modalità del trattamento e periodo di conservazione dei dati
Il trattamento dei dati viene effettuato attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente (ad es. su supporto cartaceo) per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.

I dati personali verranno conservati per il lasso di tempo strettamente necessario al perseguimento delle specifiche finalità del trattamento e, in particolare:

- per i dati indicati all’art. 2.1., per il tempo necessario allo svolgimento delle attività specificate, salvo eventuali accertamenti di reati informatici ai danni del sito;

- per i dati indicati all’art. 2.2., per il tempo necessario allo svolgimento dei servizi richiesti o replicare alle richieste effettuate, salvo eventuali accertamenti di reati informatici ai danni del sito; eventuali ulteriori dettagli sulla conservazione dei dati in merito al singolo servizio o richiesta effettuata potranno essere fornite nelle informative specifiche del singolo servizio richiesto;

- per le finalità indicata all’art. 2.3. (marketing) per 24 (ventiquattro) mesi dal momento del rilascio dello specifico ed espresso consenso al trattamento da parte degli utenti/visitatori.

6. Diritti dell'Interessato
Gli utenti/visitatori potranno in qualsiasi momento esercitare i diretti di seguito indicati.

a. Accesso ai dati personali: ottenere la conferma o meno che sia in corso un trattamento di dati che li riguardano e, in tal caso, l’accesso alle seguenti informazioni: le finalità, le categorie di dati, i destinatari, il periodo di conservazione, il diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo, il diritto di richiedere la rettifica o cancellazione o limitazione del trattamento od opposizione al trattamento stesso nonché l’esistenza di un processo decisionale automatizzato;

b. Richiesta di rettifica o cancellazione degli stessi o limitazione dei trattamenti che li riguardano; per “limitazione” si intende il contrassegno dei dati conservati con l’obiettivo di limitarne il trattamento in futuro;

c. Opposizione al trattamento: opporsi per motivi connessi alla situazione particolare al trattamento di dati per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per il perseguimento di un legittimo interesse dei Titolari;

d. Portabilità dei dati: nel caso di trattamento automatizzato svolto sulla base del consenso o in esecuzione di un contratto, di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati che li riguardano; in particolare, i dati verranno forniti dai Titolari in formato .xml, o analogo;

e. Revoca del consenso al trattamento per finalità di marketing, sia diretto che indiretto, ricerche di mercato; l'esercizio di tale diritto non pregiudica in alcun modo la liceità dei trattamenti svolti prima della revoca;

f. Proporre reclamo ai sensi dell’art. 77 RGPD all’autorità di controllo competente in base alla residenza abituale, al luogo di lavoro oppure al luogo di violazione dei diritti; per l’Italia è competente il Garante per la protezione dei dati personali, contattabile tramite i dati di contatto riportati sul sito web http://www.garanteprivacy.it.

I predetti diritti potranno essere esercitati inviando apposita richiesta al Titolare del trattamento mediante i canali di contatto indicati all’art. 1 della presente informativa.

Le richieste relative all’esercizio dei diritti saranno evase senza ingiustificato ritardo e, in ogni modo, entro un mese dalla domanda; solo in casi di particolare complessità e del numero di richieste tale termine potrà essere prorogato di ulteriori 2 (due) mesi.

7. Comunicazione e conferimento dei dati
Ad eccezione di quanto specificato per i dati di cui all’art. 2.1 (dati di navigazione, il cui mancato apporto coincide con la mancata navigazione del sito web), gli utenti/visitatori sono liberi di fornire i propri dati personali e il loro mancato conferimento potrà comportare unicamente l’impossibilità di ottenere il servizio richiesto.

8. Aggiornamento e modifica della Privacy Policy
La presente Privacy Policy può subire modifiche nel corso del tempo - anche connesse all'eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all'aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche - per cui l’utente/visitatore è invitato a consultare periodicamente questa pagina.